Wednesday, December 5, 2018

Lettere di Torquato Tasso, Vol. 4 (Classic Reprint) scarica - Torquato Tasso pdf


Scarica PDF Leggi online



Lettere di Torquato Tasso, Vol. 4

La negligenza di M. Gasparre avrà.fatto parer me parimente oltre il mio solito negligente, o più del solito, per meglio dire: aspetto ancora che egli ven ga per la lettera, che io avea apparecchiata sino a quest' ordinario passato, col sonetto di V. 8. Che ho letto con molto piacere, e lo rimando limato colla mia, al sicuro p... grossa della sua ben sottile e delicata lima; e se io in quei due luoghi ritocchi l'avessi piuttosto sconcio che acconcio, ue incolpi il suo proprio desiderio, non la mia ubbidienza.
Lettere di Torquato Tasso, Vol. 4 (Classic Reprint) di Torquato Tasso mobi
PDF eBook Lettere di Torquato Tasso, Vol. 4 (Classic Reprint)
Scaricare ePUB eBook Lettere di Torquato Tasso, Vol. 4 (Classic Reprint)

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.